Bianchi: “Minacce a Gulino opera di vigliacchi”
Così l'onorevole Matteo Bianchi, Deputato e Segretario provinciale della Lega, che esprime "massima solidarietà e vicinanza alla nostra ex candidata Sindaco Daniela Gulino, vittima di pesanti minacce e insulti tramite lettera anonima
“Daniela Gulino è una donna coraggiosa, che non si farà certo intimorire. Ma questi atti non vanno assolutamente sottovalutati. Perché c’è chi vuole seminare e far crescere un clima di intolleranza nei confronti della Lega, delle sue donne e dei suoi uomini, impegnati ogni giorno a lavorare per il bene della propria comunità”.
Così l’onorevole Matteo Bianchi, Deputato e Segretario provinciale della Lega, che esprime “massima solidarietà e vicinanza alla nostra ex candidata Sindaco Daniela Gulino, vittima di pesanti minacce e insulti tramite lettera anonima“.
“Chi arriva a tanto, a cercare di far vivere nella paura una donna che ha il coraggio di lottare per le proprie idee, non è solo un grandissimo vigliacco, ma un criminale che deve essere perseguito” sottolinea Bianchi. “E non è privo di responsabilità – conclude il Deputato della Lega – chi ogni giorno getta benzina sul fuoco, demonizzando il nostro leader Matteo Salvini e tutti noi che lavoriamo per servire i cittadini”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.