‘Cuoricino in Festa’, un altro fine settimana ricco di eventi
Prosegue la festa del rione di Cardano. Ecco tutti gli appuntamenti del weekend
Cuoricino continua a festeggiare. Dopo l’inaugurazione della festa di sabato 31 agosto, con il cabaret di Max Pisu, e la giornata di domenica ricca di eventi per i più piccoli, si prospetta un’altra settimana intensa per il rione cardanese.
Martedì 3 settembre si parte con i ‘Fulmini alla brillantina’, il musical organizzato dai ragazzi dell’oratorio di Cuoricino. Giovedì 5 settembre ci sarà invece l’incontro con monsignor Ennio Apeciti, rettore del Seminario Lombardo a Roma e responsabile delle cause dei santi della Diocesi di Milano. Il tema del dibattito sarà la figura di Giovanni Paolo II.
Venerdì spazio ai fuochi d’artificio, alle 22.30, a cui seguirà la serata silent disco. Sabato 6 settembre inizierà alle 15 con il torneo beach volley e terminerà sempre con la silent disco, dopo lo spettacolo musicale ‘Sing in harmony’, previsto per le 21.15. Anche la domenica sarà piena di eventi: si parte alle 11 con la messa nel tendone, poi altro torneo di beach volley sempre alle 15, e processione con la statua della Madonna che inizierà alle 17. La serata sarà dedicata a Vasco Rossi, con l’esibizione della tribute band ‘Radio Vasco’.
‘Cuoricino in festa‘ terminerà alle 20:45 lunedì 9 settembre, con la Santa Messa al cimitero per ricordare tutti i defunti della parrocchia. Fino al 9 settembre, inoltre, sarà visitabile la mostra fotografica dedicata a Papa Wojtyla, ‘il Papa che ha cambiato la storia’.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.