Da Forza Italia convinta solidarietà all’Anpi per l’attacco subito

A comunicarlo è il senatore e commissario provinciale del partito Giacomo Caliendo che esprime "una solidarietà e una condanna che trovano ragione nei principi fondanti del partito"

Nuova sede Forza Italia Busto Arsizio

Anche Forza Italia esprime convinta solidarietà all’Anpi per gli atti vandalici verificatisi in occasione della festa provinciale della Resistenza organizzata alla Schiranna di Varese.

A comunicarlo è il senatore e commissario provinciale del partito Giacomo Caliendo che esprime “una solidarietà e una condanna che trovano ragione nei principi fondanti di Forza Italia e che si richiamano ai valori di libertà e democrazia della nostra Costituzione”.

Il senatore, riferendosi allo striscione appeso all’esterno della festa provinciale dell’Anpi, spiega che “tutti possono esprimere liberamente le proprie idee, ovviamente con metodi civili, ma non può essere dimenticato il contributo della resistenza alla costruzione della nostra Repubblica che ha assicurato il ristabilimento delle libertà democratiche e delle relative garanzie in un contesto di convivenza civile, oltre a settanta anni di pace senza guerra”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore