“Nuove case popolari, quando riprendono i lavori?”
Interrogazione presentata dalle due consiglieri comunali di Partecipare Sempre, Laura Cavalotti e Ermanna Ferrario

Quando riprenderanno i lavori per le nuove case popolari di via Broggi? I vecchi e fatiscenti edifici vennero abbattuti nel 2013, poi iniziarono i lavori e due anni fa vennero interrotti. A presentare la nuova interrogazione in consiglio comunale sono i due consiglieri di Partecipare Sempre, Laura Cavalotti ed Ermanno Ferrario.
«Dopo la precedente interrogazione del 5 aprile 2019 con la quale si chiedevano le motivazioni della sospensione e la mancata ultimazione dei lavori e la successiva discussione in consiglio comunale del 10 aprile 2019, erano emerse le risposte dell’assessore ai servizi sociali Accordino di seguito riportate: “I lavori non sono ultimati ma sono stati realizzati per 82%… nei prossimi giorni ricominceranno i lavori che dureranno qualche mese e la data ipotizzabile per la consegna degli alloggi è nell’autunno di quest’anno..”. Visto che i lavori sospesi ormai da due anni non risultano ripresi e che tuttora il cantiere è fermo; chiediamo la data di ripresa dei lavori, le opere realizzate, le opere da realizzare e il termine dei lavori, le motivazioni della eventuale mancata attivazione dei lavori l’attuale situazione generale dell’edificio le tempistiche per la consegna degli alloggi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.