Ragazzo investito ad Azzate, i genitori cercano un testimone

Il giovane era in bicicletta quando è stato travolto da una Golf. L'auto aveva appena sorpassato un'altra macchina: il papà cerca l'autista che ha assistito all'incidente

Generica 2019

Cercano un testimone i genitori del ragazzo di 18 anni investito mentre era in sella alla sua bicicletta. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 di mercoledì 4 settembre sulla provinciale 17 che taglia il paese, all’altezza di una rotonda in via XXV Aprile.

La dinamica pare abbastanza chiara ma ci sono ancora alcune cose da chiarire. «Mio figlio è caduto dalla bicicletta dopo l’impatto con una Golf – spiega il padre del ragazzo – L’automobilista stava viaggiando da Azzate in direzione di Daverio e ha spiegato che aveva appena superato un’auto e quando è rientrato in corsia si è trovato mio figlio sulla strada, che procedeva in senso opposto.

Noi stiamo cercando l’automobilista che è stato sorpassato da quella Golf. È chiaro che lui non ha alcuna responsabilità, ma vogliamo capire se è riuscito a rendersi conto di quello che stava succedendo e se può aiutarci a ricostruire l’esatta dinamica».

Il ragazzo ha riportato gravi ferite: ieri è stato operato per ricomporre le numerose fratture agli arti e al volto. (Chi avesse informazioni può rivolgersi alla redazione 0332 873094)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.