Sabato l’ultimo saluto a Carmine Gabriele
I colleghi dell'autotrasportatore: «Non si può morire così». Presidio di camion alla chiesa

Una morte insensata, come lo sono tutte le morti sul lavoro.
Anche quella di Carmine Gabriele, scomparso in Brianza durante il turno di lavoro come autotrasportatore, schiacciato da un carico di legname.
Per l’uomo, originario della Calabria e residente a Uboldo non c’è stato nulla da fare.
L’ultimo saluto a Carmine verrà dato domani, sabato 28 settembre alle ore 15.30 alla chiesa di Uboldo.
Ne danno l’annuncio i tanti colleghi e compagni di lavoro che saranno presenti per far sentire in maniera forte la vicinanza alla famiglia, ma anche per protestare contro la piaga degli infortuni sul lavoro, una piaga sempre evitabile.
Al funerale i tanti autotrasportatori saranno presenti coi mezzi utilizzati ogni giorno sulle strade della Lombardia e non solo: vicino al sagrato della chiesa è previsto un presidio di lavoratori sui camion.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.