Il saluto della commissione bilancio a Elio Carrasi
Il momento più sentito della seduta del 23 in commissione bilancio è stato quello che ha salutato Elio Carrasi, storico dirigente dell’assessorato, che sta per lasciare il comune
I punti all’ordine del giorno prevedevano, tra l’altro, l’approvazione del bilancio consolidato e la distribuzione di un agevolazione a chi abita in vie non raggiunte dal gas metano.
Ma il momento più sentito e partecipato della seduta del 23 settembre 2019 della commissione bilancio è stato quello che ha salutato Elio Carrasi, storico drigente dell’assessorato, che sta per lasciare il comune di Varese per un nuovo prestigioso incarico in regione Lombardia.
Il saluto, a nome di tutti, è stato pronunciato dal presidente della commissione Bilancio Luca Conte, che l’ha ringraziato per tutti gli anni trascorsi al servizio della città e l’ha invitato a “ricordarsi di noi” facendo loro visita alla commissione, nei momenti di riposo dal lavoro milanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.