Sulla Via Francisca: tappa a Cairate
Oggi con il tour della Via Francisca siamo stati a Cairate

Oggi il tour della Via Francisca è passato da Cairate.
Il tracciato di Cairate costeggia il fiume Olona. Oggi vi mostriamo le bellezze all’interno del paese.
Qui si trova il calendario di tutto il tour, per chi vorrà seguire questo progetto visto che sarà un’occasione per conoscere i luoghi, le persone e le storie che si possono incontrare lungo la via Francisca.
La mappa della tappa che attraversa Cairate:
Eccoci nella sede del municipio
Cristina Luoni è consigliere con delega al Turismo
Agostino Alloro consigliere regionale Unpli
La graphic novel sul percorso storico della Valle Olona
Un articolo di approfondimento sul Monastero di Cairate
Sul percorso incontriamo anche a Cartiera Mayer
Lasciamo Cairate per proseguire il nostro percorso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.