Tech Academy, il laboratorio per il tuo talento

Un’officina attrezzata e un'aula formativa, nella nuova sede dedicata ai corsi, con percorsi formativi mirati ed esercitazioni intense

vario

Tech Academy è il laboratorio per il tuo talento, con un’officina attrezzata e un’aula formativa, nella nuova sede dedicata ai corsi di formazione.

A disposizione dell’allievo, docenti esperti che accompagneranno l’allievo durante tutto il percorso, per sviluppare le sue competenze, tenendo in considerazione anche il suo punto di partenza e l’obiettivo da raggiungere.

I corsi sono impostati con moduli base ma l’Academy offre la possibilità di customizzare ogni percorso in funzione delle richieste. Le esercitazioni sono mirate ed intense.

I corsi in aula

-Corso base disegno tecnico
-Tecnologia base delle lavorazioni
-Corso base dei concetti matematici
-Corso avanzato per programmazione parametrica
-Cad Cam
-Gestione corso lubrorefrigeranti

I corsi a bordo macchina

-Programmazione base Iso tornio 2/3 assi
-Programmazione avanzata contro mandrino
-Programmazione avanzata testa a tornire
-Programmazione avanzata multi canale
-Programmazione base Iso fresa 3 assi 4°/5° asse
-Programmazione avanzata modulo di fresatura e tornitura
-Applicativo preset utensili
-Applicativo preset pezzo
-Programmazione base Iso fresa 3 assi 4°/5° asse
-Programmazione avanzata modulo di fresatura e tornitura
-Applicativo preset utensili
-Applicativo preset pezzo

Iscriviti per migliorare le tue competenze e per costruire il tuo futuro.

Soluzioni rapide ed efficaci per un servizio di assistenza macchine utensili di alto livello grazie a tecnici specializzati provenienti dalla maggiori case costruttrici tra cui:

DMG
MAZAK
SIEMENS
HEIDENHAIN
FANUC
MAKINO
GILDEMEISTER

Cb ServiceTech e il suo team di tecnici specializzati forniscono sempre soluzioni rapide ed efficaci per qualunque problema meccanico, elettronico e software. Interventi tempestivi con tutti i ricambi necessari, una profonda conoscenza delle macchine utensili, strumentazione sofisticata, attenzione alle esigenze del cliente, e costi competitivi.

Lo staff di CbServiceTech dedica passione e professionalità anche per l’installazione ed il posizionamento della tua macchina dopo un trasloco (non un semplice posizionamento ma un controllo geometrico per ripristinare precisione assoluta).

di
Pubblicato il 03 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.