Ambulatorio di chirurgia bariatrica all’ospedale di Circolo
Arrivano da Tradate i chirurghi che trattano l'obesità chirurgicamente. Visite ogni giovedì

Da giovedì 10 ottobre sarà attivo all’ospedale di Circolo di Varese un ambulatorio di chirurgia bariatrica dedicato al trattamento chirurgico dell’obesità patologica.
A visitare i pazienti, i chirurghi dell’équipe di Tradate, guidata dal Dott. Andrea Rizzi, specializzati proprio nell’indirizzo bariatrico.
L’ambulatorio, attivo tutti i giovedì dalle 9.00 alle 12.00, si trova al secondo piano del Padiglione Centrale e vi si può accedere con un’impegnativa per prima visita di chirurgia bariatrica o per visita di controllo di chirurgia bariatrica, sia telefonando al numero verde regionale, sia rivolgendosi direttamente ai CUP aziendali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.