Colpo notturno in villa, ma arriva il custode
L'uomo minacciato con un'arma, poi la fuga dei tre malviventi. Indaga la squadra mobile

Di notte e a volto coperto, esperti del furto in grado di entrare in una casa per cercare il colpo indisturbati, ma qualcosa non va: i proprietari non ci sono, ma arriva il custode che li sorprende e viene minacciato.
È successo a Varese domenica notte, nel quartiere di Cartabbia, in via Torquato Tasso, già in passato zona nel mirino soprattutto di furti perpetrati da batterie di ladri che vengono da fuori città.
Il motivo risiede nella posizione relativamente defilata delle residenze, in una zona molto verde, discreta e per questo esposta alle attenzioni dei malviventi, convinti di andare a colpo sicuro.
Poi la vicinanza con le principali direttrici di traffico, che consente di arrivare e fuggire in tempi brevissimi.
Proprio come avvenuto nella serata di domenica, col povero custode spaventato che chiama il 112 e fa intervenire le prime auto delle volanti che tentano di risalire alle tracce dei rapinatori, con ricerche ancora senza esito.
Il fatto è stato confermato questa mattina, martedì, dalla squadra mobile di Varese che conduce le indagini, la dinamica precisa è in corso di verifica, come l’entità del bottino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.