Una domenica per orientarsi tra fasce e pannolini
Domenica 20 ottobre in Sala Nevera due workshop per neo e futuri genitori gestiti dalla "Pannolinoteca da 0 a 100" su babywearing e alternative ai tradizionali usa e getta
Fasce e pannolini lavabili: due strumenti utili ai futuri e ai neo genitori e cui saranno dedicati altrettanti workshop a cura della Pannolinoteca da 0 a 100 nella giornata di domenica 20 ottobre in Sala Nevera, in occasione della V edizione del BioFestival olistico “Fai un salto” (in Sala Nevera dal 18 al 20 ottobre)
Babywearing, ore 12
Durante l’incontro saranno mostrati diversi tipi di supporti, le loro caratteristiche e il loro utilizzo affrontando in pratica le legature principali con la fascia e le regole fondamentali di un portare sicuro.
Pannolini alternativi, ore 15
Quello dei pannolini lavabili è un mondo da riscoprire che unisce il risparmio economico al minore impatto ecologico. Anche quando si tratta di moderni usa e getta biodegradabili.
Saranno presentati diversi modelli di pannolini presenti sul mercato, ognuno con le sue caratteristiche e, non meno importante, la loro corretta gestione tra contenitori, lavatrici e asciugatrici.
La Sala Nevera è in via del Santuario, a Saronno
La partecipazione a ciascun workshop costa 5€.
Per maggiori info e prenotazioni: info@pannolinoteca.it oppure 340 7572753.
Lavabili o usa e getta biodegradabili? A ogni bimbo il suo pannolino
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.