Dormiva in ospedale, riconosciuto e denunciato

Protagonista un 53enne che era stato già allontanato dalla città nel 2018, con provvedimento della Questura

ospedale di gallarate

Dormiva in ospedale ed è finito nei guai ed era già stato allontanato da Gallarate con provvedimento della Questura. Riconosciuto in un parco cittadino, ora l’uomo è stato denunciato.

Il protagonista è un 53enne italiano, pregiudicato, già allontanato da Gallarate con foglio di via con divieto di ritorno per due anni a Gallarate emesso dal Questore di Varese nel novembre 2018, per i numerosi precedenti e perché appunto era stato trovato più volte nei sotterranei e nei sottoscala dell’Ospedale di Gallarate.

L’uomo è stato riconosciuto durante un controllo ordinario ed è stato invitato dagli agenti del Commissariato ad abbandonare immediatamente il territorio cittadino e di non farvi più ritorno sino al termine della misura. Dal momento però che era già destinatario di foglio di via, è stato denunciato per la violazione degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione, reato penale punito con la pena detentiva da uno a sei mesi.

La settimana scorsa era stata sgomberata, dall’amministrazione comunale, la palazzina dell’ex macello di fronte all’ospedale, di proprietà comunale, dove dimoravano sette persone senza fissa dimora (la persona denunciata dalla Polizia non è tra questi).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.