L’associazione “Dai una Mano” si presenta e cerca volontari

Venerdì 18 ottobre alla sede degli Alpini verrà presentato il progetto e si raccoglieranno adesioni per nuovi volontari

associazione dai una mano

Malnate è una città con una bella trama di realtà di volontariato che si occupano delle varie esigenze sociali. Tra queste è presente “Dai Una Mano” un’associazione senza fini di lucro nata per offrire disponibilità e servizi a persone di tutte le età anche momentaneamente in condizioni di fragilità per età o disabilità.

I servizi offerti dall’associazione sono quelli di piccole riparazioni, compagnia e supporto psicologico, disbrigo pratiche, fare la spesa o accompagnamento in auto per ogni necessità, compresa la spesa.

Il prossimo 18 ottobre (ore 20.30) è in programma un incontro alla sede del Gruppo Alpini di Malnate (via Guido Rossa) una serata dedicata a far conoscere il progetto, sensibilizzare i cittadini e raccogliere le adesione di nuovi soci volontari.

Durante l’incontro interverranno il capogruppo degli Alpini malnatesi Carlo Croci, il socio di “Dai Una Mano” Carla Munari e dell’assessore Maria Croci.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 3519007008, inviare una mail a daiunamanoass@gmail.com o visitare il sito https://daiunamanoass.wixsite.com/home

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore