Una majorette con la penna in mano
Cristina Fenzi, aiuto insegnante, ha pubblicato lo scorso 14 ottobre il suo primo libro dal titolo “Il mio nome è Annabeth White"

Una majorette del gruppo della Banda di Gerenzano al suo esordio come scrittrice. È Cristina Fenzi, aiuto insegnante, che ha pubblicato lo scorso 14 ottobre il suo primo libro dal titolo “Il mio nome è Annabeth White” (casa editrice Calibano Editore).
Narra di una giovane ragazza la quale a causa di una malattia, la Diparesi Spastica, non riesce a vivere con felicità. Vittima di Bullismo e derisioni non riesce ad accettarsi.
«Per quanto riguarda il mio aspetto personale, come autrice, ho sempre sognato di realizzare un progetto per poter dare un messaggio importante, sopratutto ai più giovani – spiega la scrittrice/majorette -. Con Annabeth posso dare voce a tematiche particolari che oggi giorno, purtroppo, sono ricorrenti ovunque. Mi è venuta l’idea, ho iniziato a scrivere ed ho contattato diverse case editrici: Calibano era la più indicata per me ed ho così deciso di accettare il loro contratto di edizione. Volevo fare qualcosa di importante per far riflettere le persone e aiutare allo stesso tempo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.