Parcheggi, sono arrivate le strisce gialle
Come annunciato dal Comune, alcune delle vie nella zona limitrofa alla stazione sono state trasformate da bianche in gialle

Arrivano i parcheggi gialli nei dintorni della stazione di Saronno.
Come annunciato dall’amministrazione comunale nel quadro della “rivoluzione” dei parcheggi nella città degli amaretti, alcuni stalli sono stati trasformati da bianchi a gialli, riservati cioè ai residenti, con il mantenimento di una parte organizzata a disco orario a due e quattro ore a seconda delle zone.
Si tratta della via Pacinotti e della via Galvani, insieme ad altre strade nei dintorni della stazione (le vie Quarnaro, Fiume, Monsignor Attilio Castelli, Mantegazza, Buozzi, Lainati, Carso, Varese, Fabio Filzi, Monte Bianco, Pagani, G. D’Annunzio, Hermada, Sabotino). Nel frattempo prosegue il lavoro per realizzare i parcheggi destinati al traffico pendolare, in particolare il parcheggio di interscambio gomma-ferro in via Ferrari (area stazione) da 300 posti e del piazzale del mercato dove è stato realizzato un parcheggio per lunga sosta sia per i pendolari sia per le attività commerciali presenti in città.
Nelle ultime ore si sono moltiplicate soprattutto sui social network le segnalazioni di parcheggi “abusivi” in aree lungo la strada o comunque in zone non destinate al parcheggio per i pendolari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.