Premi Sciatt 2019, riconoscimento alle eccellenze di Arsago
Le benemerenze quest'anno sono andate ad un professionista e ad un'associazione
È il sindaco Fabio Montagnoli ha consegnato i premi Sciatt di Arsago Seprio, edizione 2019.
Dopo la cerimonia dell’anno scorso, quando l’ex sindaco Claudio Montagnoli aveva premiato Dorita Vannoni e don Stefano Venturini, quest’anno e stato il turno del dottor Sandro Ferrarese e dell’associazione ‘Amici della bozza di Rugn’.
Eccellenza nel campo della cardiochirurgia, Sandro Ferrarese è un vanto per tutta la comunità arsaghese, per la professionalità e l’umanità mostrata nei confronti dei pazienti.
Gli ‘amici della bozza di Rugn’ sono stati premiati per l’impegno concreto a difesa del territorio di Arsago Seprio, e per il sostegno delle radici e delle tradizioni del luogo.

Il sindaco ha voluto ringraziare calorosamente entrambi, per il prezioso lavoro svolto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.