Senza patente, con cocaina e mazza di ferro per le strade di Gallarate
Erano in due, non proprio in regola: la Polizia li ha fermati

Giravano nella notte: senza patente, ma in compenso avevano a bordo cocaina e una mazza di ferro. È successo nella notte tra martedì e mercoledì, a Gallarate, in via Cappuccini, quartiere Arnate.
La Volante del commissariato di Gallarate, insospettita dalla condotta di guida di un veicolo che procedeva con fare incerto, ha controllato l’auto e gli occupanti. Subito è saltato fuori che uno dei due era un cittadino marocchino conosciuto, denunciato proprio il giorno precedente per spaccio di sostanze stupefacenti; sottoposto a perquisizione, anche in questo caso è stato trovato in possesso di una dose di cocaina celata all’interno di una tasca dei pantaloni.
Non solo, all’interno del veicolo, nella pronta disponibilità dell’uomo, è stata trovata una mazza di ferro lunga 65 cm, del quale lo stesso non ne sapeva giustificare la detenzione. La mazza di ferro veniva quindi sequestrata ed il cittadino marocchino denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e multato ai sensi per il possesso di cocaina
Non solo: prima che il veicolo si arrestasse, gli agenti hanno notato anche che l’auto sbandava vistosamente: il conducente – cittadino italiano con piccoli precedenti penali – ha ammesso di non avere la patente, mai conseguita. L’auto è stata sottoposta a fermo e il conducente si è beccato una multa da 5.110 euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.