Tutti al cinema, offre l’Avis
Venerdì 25 ottobre alle 21 al Cinema teatro San Giorgio, un bel film ad ingresso gratuito con Emma Thompson. L'iniziativa organizzata dall'Avis provinciale per i suoi 60 anni di attività
Questa sera, venerdì 25 ottobre, alle 21 al Cinema Teatro San Giorgio di Bisuschio è in programma la proiezione del film “Il verdetto“, con Emma Thompson, tratto dal romanzo “La ballata di Adam Henry” di Ian Mc Ewan.
L’evento, gratuito, è offerto dall’Avis provinciale in occasione dei 60 anni di attività dell’associazione in provincia di Varese.
L’iniziativa nasce dalla volontà di proporre un momento di riflessione, aperto a tutti, attraverso il grande schermo. A guidare la visione del film ci sarà sempre Paolo Castelli, docente di cinema presso il Politecnico di Milano. Il film propone una storia legata al tema della solidarietà e del dono in generale per richiamare il forte impegno di Avis che è sinonimo non solo di dono del sangue, ma più in generale di promozione della solidarietà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.