I bimbi dell’asilo “accendono” la Pascoli per l’Open day
Sabato 30 novembre dalle ore 9.30 la scuola primaria di Cazzago Brabbia ospita bambini e famiglie che potranno conoscere spazi, insegnanti e progetti didattici

Bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia e genitori tutti invitati all’open day della primaria Pascoli di Cazzago Brabbia e Inarzo sabato 30 novembre, dalle ore 9.30 alle 11.30, per conoscere gli spazi della scuola, insegnanti e progetti guidati dagli studenti della scuola.
Ai bimbi dell’asilo che parteciperanno all’evento il compito di accendere presepe e albero di Natale preparati dagli alunni della Pascoli che poi, come piccoli ciceroni, guideranno la visita agli spazi della scuola prima di proporre delle attività sui progetti in corso: dalla Lingua dei nonni ai laboratori d’arte e musicale.
E prima dell’aperitivo offerto dal Comitato genitori, proiezione dei video realizzato per la “Varese design week 2019” intitolato “Past to future: lo sguardo che educa al bello”.
La scuola primaria Pascoli è in piazza Libertà 1, a Cazzago Brabbia.
Per maggiori info primariacazzagobr@istcomazzate.gov.it oppure 0332 964455.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.