I bimbi dell’asilo “accendono” la Pascoli per l’Open day

Sabato 30 novembre dalle ore 9.30 la scuola primaria di Cazzago Brabbia ospita bambini e famiglie che potranno conoscere spazi, insegnanti e progetti didattici

scuola primaria pascoli cazzago

Bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia e genitori tutti invitati all’open day della primaria Pascoli di Cazzago Brabbia e Inarzo sabato 30 novembre, dalle ore 9.30 alle 11.30, per conoscere gli spazi della scuola, insegnanti e progetti guidati dagli studenti della scuola.

Ai bimbi dell’asilo che parteciperanno all’evento il compito di accendere presepe e albero di Natale preparati dagli alunni della Pascoli che poi, come piccoli ciceroni, guideranno la visita agli spazi della scuola prima di proporre delle attività sui progetti in corso: dalla Lingua dei nonni ai laboratori d’arte e musicale.
E prima dell’aperitivo offerto dal Comitato genitori, proiezione dei video  realizzato per la “Varese design week 2019” intitolato “Past to future: lo sguardo che educa al bello”.

La scuola primaria Pascoli è in piazza Libertà 1, a Cazzago Brabbia.
Per maggiori info primariacazzagobr@istcomazzate.gov.it oppure 0332 964455.

di
Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.