#bluecarpet: il gran galà dell’Associazione Articolo 3
Al De Filippi, sabato 9 novembre si sfideranno politici, imprenditori, giornalisti e vigili del fuoco per beneficenza
La terza edizione del Gran Galà in blu-#bluecarpet si conferma un appuntamento di successo solidale.
Sono ben oltre 180 gli invitati che si troveranno all’Istituto De Filippi di Varese, sabato 9 novembre a partire dalle ore 19,00 per degustare il menù che sarà preparato da quattro squadre: ai politici toccheranno gli antipasti, i vigili del fuoco si occuperanno dei primi, gli imprenditori e campioni in carica dei secondi e chiuderanno i giornalisti con il dolce.
Al comando e a sostegno delle squadre, ci sarà lo chef varesino Davide Aviano direttamente da Masterchef 7.
Il ricavato della serata sarà devoluto a progetti ed attività che l’Associazione Articolo Tre di Varese porterà avanti e che renderà noto nel corso della cena di beneficenza che si annuncia già un trionfo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.