Aggressioni alle stazioni con cocci di bottiglia
Due episodi in contemporanea: ferite due persone. Indagini in corso
Domenica sera all’insegna della violenza nella zona del Medio Verbano quando praticamente in contemporanea i carabinieri sono dovuti intervenire per due distinti episodi che hanno come con un denominatore l’uso dei cocci di bottiglia rotti usati come armi in un caso e per minacciare nell’altro.
A Cittiglio due cittadini marocchini stavano scendendo da un treno quando è cominciata una lite furiosa tra i due: sono puntati due cocci di bottiglia utilizzati per ferirsi: tagli guaribili in sette giorni per entrambi, che hanno voluto rivolgersi ai militari per le querele di parte, atto che compete ai singoli, e che non prevedono un’azione penale attivata d’ufficio per via dei pochi giorni di prognosi.
Nello stesso momento a pochi chilometri e dietro la stazione delle Nord a Laveno Mombello un uomo di 60 anni si è rivolto ai militari per denunciare di essere stato rapinato da tre persone di “carnagione scura“ – così ha riferito – che armate di un collo di bottiglia gli avrebbero intimato di consegnare loro il telefono cellulare.
Su questa vicenda sono in corso le indagini e approfondimenti da parte dei carabinieri che stanno verificando la veridicità dei fatti: degli aggressori non v’è traccia, la persona che ha composto il 112 non risulta ferito e non vi sarebbero testimoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.