Estorsione ai danni di un locale, in carcere un 43enne

L'uomo deve ancora scontare due anni e cinque mesi e mezzo, per un episodio del 2014

141Tour Miogni: i luoghi

La Squadra Mobile di Varese ha arrestato in un bar G.R., 43enne che deve andare in carcere per una estorsione ai danni di un locale di Varese.

L’arresto è avvenuto lo scorso 22 novembre su ordine di esecuzione della Procura della Repubblica di Varese ed è stato operato dalla Sezione Antidroga della Mobile.

L’uomo, residente a Varese, deve espiare la pena di due anni, cinque mesi  e ventotto giorni, per una estorsione commessa nel 2014, ai danni di un esercizio pubblico di Varese. Il quarantatreenne, a seguito di un’attività di ricerca da parte della Mobile, è stato rintracciato in un bar della zona nord della città e, dopo le incombenze di rito, è stato portato al carcere dei Miogni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.