Furto di vestiti al supermarket, denunciato 19enne
Per sfuggire ai controlli li aveva indossati sotto i vestiti con cui è entrato nel negozio ma gli addetti alla sicurezza se ne sono accorti e hanno chiamato i carabinieri
I Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno denunciato in stato libertà per tentato furto aggravato un cittadino tunisino, 19enne, domiciliato San Vittore Olona (Mi), disoccupato, censurato e irregolare sul territorio nazionale.
Il giovane è stato bloccato dai militari operanti, allertati dal servizio di vigilanza privata del supermercato “Il Gigante”, sito a Castellanza, dopo che lo stesso aveva goffamente tentato di asportare capi d’abbigliamento, valore commerciale poco inferiore a 100 euro, prelevati dagli scaffali ed indossati (davvero in maniera frettolosa e quasi bizzarra – tanto che un paio di pantaloni si vedevano chiaramente sbucare dal basso poichè troppo lunghi) sotto i proprio indumenti.
L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita. Il giovane veniva inoltre deferito in quanto inottemperante ad un provvedimento emesso dalla questura di Verbania che lo obbligava a lasciare il territorio nazionale, e nei suoi confronti sono state pertanto nuovamente avviate le procedure di espulsione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.