A Morosolo è già Natale

Domenica 24 novembre dalle 9 alle 17.30 evento davanti al bar Riarma Cafè e nella via Vittorio Veneto con bancarelle, stand gastronomici, ottima cucina e spazi per i bambini

Generico 2018

Una domenica che sa già di Natale.

A Morosolo domenica 24 novembre dalle 9 alle 17.30 va in scena la sesta edizione di “Natale a Morosolo”, organizzato in piazza Giovanni XXIII all’esterno del Riarma Cafè e nella via Vittorio Veneto.

Ci saranno tanti stand di hobbisti, artigianato, abiti, artistici e idee regalo. Parteciperanno le associazioni del paese, dalla scuola materna San Girolamo Emiliani alla scuola primaria “Manzoni”. Ci sarà anche lo spazio truccabimbi dalle 14.30 e stand gastronomici sparsi per tutto lo spazio dedicato all’evento.

Dalle 12 si potranno gustare le specialità culinarie preparate per l’occasione: polenta con zola, bruscitt, brasato e funghi, gnocchi allo zola e al ragù, cotechino e lenticchie. Alle 15 castagne per tutti.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Casciago. In caso di pioggia sarà annullato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore