Come stanno gli ospedali varesini? Incontro pubblico

Lunedì 18 novembre nel Salone Estense, il gruppo Noi per L'Ospedale di Cittadinanza Attiva spiegherà i problemi dei due presidi cittadini

pronto soccorso di varese

Incontro pubblico lunedì 18 novembre alle 18.30 per parlare di sanità e ospedali.

L’iniziativa è stata promossa dal gruppo Noi per l’Ospedale di CittadinanzAttiva che vuole informare la cittadinanza sulla situazione, attuale e pregressa, in cui si trovano i presidi varesini.

Sono stati invitati a partecipare il Sindaco Galimberti, i vertici di Asst Sette Laghi e Ats Insubria oltre al senatore Alfieri e al deputato Gadda. Parteciperanno i componenti della Commissione Santità di Regione Lombardia: Monti, Presidente, Astuti (PD) e Fumagalli (M5S) consiglieri. 

L‘evento avverrà lunedì 18 novembre alle ore 18,30 presso la Sala Estense del Comune di Varese. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.