Auto in fiamme tra Gallarate e Besnate

Un'automobile in fiamme si è accostata lungo via della Piana. Non si segnalano feriti, sul posto i vigili del fuoco

Automobile in fiamme in via Monte San Martino a Gallarate, lungo la strada che conduce a Besnate, nel quartiere Crenna.

L’incendio è scoppiato intorno alle 17.45 di martedì 3 dicembre: il conducente dell’auto ha accostato all’altezza dell’incrocio con via della Piana e ha abbandonato il veicolo, dopo che un altro automobilista è intervenuto con prontezza segnalandogli la presenza non solo di fumo ma di fiamme già visibili.

Non si segnalano feriti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con autopompa e autobotte, che hanno rapidamente avuto ragione delle fiamme. La Polizia Locale di Gallarate ha regolato il traffico sulla via Besnate-Gallarate; da segnalare comunque il senso civico di alcuni cittadini – automobilisti e podisti di passaggio – che hanno deviato il traffico nei primissimi minuti, agevolando l’arrivo dei pompieri.

Lunghe code nei dintorni per circa un’ora.

di
Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Video

Auto in fiamme tra Gallarate e Besnate 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.