Concerto di Natale del liceo musicale Malipiero

Verranno eseguite musiche di Offenbach, De Falla e della tradizione natalizia con l' Ensemble de Saxophones Junior e l' Ensemble de Saxophones di Varese

Generico 2018

Anche quest’anno gli allievi di saxofono del  Liceo Musicale Malipiero e del Corso di Musica d’Assieme della Sax Academy tenuto dal M° Giuseppina Levato invitano tutti al loro concerto di Natale presso la Sala Montanari in via dei Bersaglieri 1 a Varese che si terrà sabato 14 dicembre, alle ore 18.00.

Verranno eseguite musiche di Offenbach, De Falla e della tradizione natalizia con l’ Ensemble de Saxophones Junior e l’ Ensemble de Saxophones di Varese.

Inoltre, come di consueto, sarà allestito anche un banchetto natalizio con dolci e ninnoli, preparato dai ragazzi degli ensemble e dalle loro famiglie, per il progetto “Mille note e una vita” in collaborazione con Action Aid.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore