Doppio mercatino di Natale tra Casciago e Morosolo
Promossi dalle scuole e dall'associazione AmA di Morosolo, i mercatini si svolgeranno in tre diversi momenti nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 dicembre

Dolci fatti in casa, piante e fiori, decorazioni natalizie e idee regalo realizzate rigorosamente a mano saranno i pezzi forte del mercatino natalizio promosso dalla Scuola dell’infanzia e dall’associazione AmA di Morosolo nel fine settimana dell’Immacolata.
Gli appuntamenti sono due, a partire da sabato 7 dicembre, quando il mercatino sarò allestito per la prima volta al termine della Messa di S. Ambriogio. Domenica 8 dicembre si replica all’oratorio, con una merenda a base di crepes con marmellata o cioccolato per tutti i partecipanti.
Sempre domenica 8 dicembre, ma al mattino, un altro mercatino “Campo dei fiori” sarà allestito nell’oratorio di Casciago, con le decorazioni realizzate dagli alunni delle scuole primaria e media.
I mercatini saranno allestiti in spazi coperti, al calduccio, a prova di eventuali freddo e cattivo tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.