Gli amici di Untergruppenbach al mercatino di Natale
Domenica 8 dicembre, in occasione del Mercatino di Natale saranno presenti anche i "gemelli" di Untergruppenbach, con uno stand dove acquistare e gustare i loro prodotti tipici
Domenica 8 dicembre, in occasione del Mercatino di Natale di Jerago, saranno presenti anche i “gemelli” di Untergruppenbach, che installeranno il proprio stand in piazza Michaud, dove acquistare e gustare i loro prodotti tipici.
In particolare, si potranno assaggiare:
- “Lebkuchen”che è un tipico panpepato
- “Elisen-Lebkuchen” specialità tedesca da assaggiare
- “Florentiner”, dolce con mandorle
- “Waffeln”, altro dolce molto più conosciuto anche in Italia
Ma soprattutto sarà possibile acquistare la loro birra locale, molto apprezzata, tanto da esaurirsi sempre in poche ore.
Sarà un’ulteriore occasione per conoscere Untergruppenbach, uno dei paesi gemellati con il comune di Jerago con Orago (insieme al comune francese ci Chazelles sur Lyon).
Le attività del gemellaggio vengono portate avanti con impegno e passione dai membri di “Jo-Europa“, associazione per il gemellaggio tra il Comune di Jerago con Orago, Chazelles-sur-Lyon, Untergruppenbach.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.