Lercio live e Swing Circus per il weekend alle Cantine
L'appuntamento con il collettivo satirico è per venerdì 20 novembre. La musica arriva il giorno dopo con la formazione torinese a suon di electro swing

Appuntamento con Lercio.it Live venerdì sera, 20 dicembre, alle Cantine Coopuf di Varese. In scena lo spettacolo del collettivo satirico famoso per il suo “articoli”. Lo spettacolo avrà inizio alle 22.00 e si tratterà di una sorta di telegiornale letto dal vivo. Ingresso ad offerta libera. A seguire si terrà l’aftershow è con il dj sete de La Mossa.
Sabato 21 novembre invece, appuntamento con Swing Circus. Dopo aver festeggiato i suoi primi dieci anni a Torino, la band approda alle Cantine Coopuf, con tantissima musica: electro swing, bass music, vintage remix, jungle. Ad animare le danze The Sweet Life Society Soundsystem, band torinese che, dal 2014 ad oggi, si è esibita sui palchi di alcuni dei più famosi festival europei (Glastonbury, Eurosonic, Bestival, Lovebox, Wilderness, Latitude, Boomtown, Fusion, Lowlands, etc.). Il loro ultimo disco “Manifesto” è uscito nel 2019. I produttori sabaudi Matteo Marini e Gabriele Concas, accompagnati dall’mc Moreno Turi, mixano il groove di melodie vintage e sonorità caraibiche con i beat del puro hip hop made in USA e la più la poderosa bass music britannica. Il risultato è un mix potente e coinvolgente. Inizio concerto ore 22, early ticket 5 euro (disponibilità limitata, solo online ), porta 10 euro, info@madboys.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.