In municipio la consegna delle benemerenze 2019

Il riconoscimento va alla velocista Vittoria Fontana, all’Associazione Rama di Pomm e al Coro Divertimento Vocale, previste anche sei pergamene

comune gallarate municipio apertura

Si terrà a Palazzo Borghi, municipio di Gallarate, la consegna delle benemerenze civiche 2019 della città dei due galli.
L’appuntamento è per giovedì 19 dicembre, alle ore 19.

L’atleta, il coro e la Rama di pomm: ecco le benemerenze cittadine di Gallarate

Il riconoscimento della benemerenza va alla velocista Vittoria Fontana, all’Associazione Rama di Pomm e al Coro Divertimento Vocale.
Sono poi previste sei pergamene, che andranno a Lorenzo Battioli, campione di pattinaggio artistico individuale; Carlo Bernacchi per meriti imprenditoriali e sociali; all’Assistente Capo Francesco Scarongella e all’Assistente Capo Francesco Nardiello (Polizia di Stato) per meriti professionali; ad Amala Ercoli Finzi per meriti accademici; al musicista Carlo Luigi Bellora, alla memoria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore