Ospedale, il Pd di Saronno sostiene il rilancio
Il Partito Democratico locale appoggia l’appello del Comitato e promette di coinvolgere i propri rappresentanti in Regione Lombardia

Il Partito Democratico locale appoggia l’appello del Comitato e promette di coinvolgere i propri rappresentanti in Regione Lombardia
Ospedale di Saronno, i cittadini hanno bisogno di una struttura adeguata
Il Pd di Saronno da tempo attento e partecipe alle sorti dell’ospedale cittadino, aderisce con forza all’appello lanciato dal Comitato per la necessità di una radicale ristrutturazione del nostro Nosocomio anche e soprattutto in prospettiva del costruendo nuovo ospedale di Busto e Gallarate.
A fronte di ciò già da tempo, il nostro consigliere regionale Samuele Astuti ha presentato un emendamento al bilancio di Regione Lombardia chiedendo un impegno ed un investimento per l’ospedale di Saronno di 50 milioni di euro. Dunque un vero e proprio “Piano Marshall” per la struttura ospedaliera che ha un bacino d’utenza di oltre 200 mila persone.
È un investimento necessario per trasformare una struttura nata negli anni Settanta e metterla al passo coi tempi. È questa una giusta battaglia che il Pd locale vuole fare per il proprio ospedale interessando anche i propri rappresentanti a livello regionale.
Pd Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.