Scomparso da due settimane, ritrovato a Malpensa

Per il 32enne si era mossa anche Chi l'ha visto: Luca mancava da casa dallo scorso 28 novembre

Malpensa Monte Rosa

È stato ritrovato a Malpensa in aeroporto, Luca, il 32enne scomparso da Abbiategrasso, cittadina in provincia di Milano, circa 35 chilometri a Sud dello scalo aeroportuale.

Il caso era stato seguito anche dalla trasmissione Chi l’ha visto. “Doveva raggiungere in bicicletta la sorella ma non era arrivato a destinazione. È stato riconosciuto a Malpensa da una conoscente” specificano i social di Chi l’ha visto.

Si temeva il peggio per lui: Luca infatti non solo non si era presentato all’appuntamento con la sorella, ma aveva lasciato un biglietto in casa con scritto “Non ho avuto il coraggio, mi dispiace”. Un messaggio che non faceva propendere per il bene. Ma per fortuna il ragazzo era a Malpensa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore