Un maxi pacchetto regalo aspettando il Natale a Saronno

Tante le iniziative dell'amministrazione comunale che proseguono per le vie del centro città in vista del Natale

Il Natale è sempre più vicino e Saronno è sempre pronta ad accogliere i cittadini per le festività: dopo le accensioni dell’albero e delle spettacolari luminarie di piazza Libertà, la città vi attende per le vie del centro con tante sorprese.

Nel weekend, fino al 30 dicembre, Babbo Natale e la sua slitta vi aspettano in piazza Avis, all’interno di un maxi pacco natalizio illuminato a festa.

Sabato 21 dicembre torneranno le note degli zampognari, che suoneranno e animeranno le vie del centro con il suono affascinante delle loro zampogne. Infine, nei giorni 21, 22, 23 dicembre il tradizionale trenino natalizio transiterà nel cuore della città, con partenza da piazza Libertà, per un tour tra le attrazioni del Natale 2019: Saronno vi aspetta!

di
Pubblicato il 16 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore