Accam, “La ripartenza dell’impianto potrebbe avvenire alla fine della settimana”
A parlare è il presidente di Accam Angelo Bellora che dopo una prima ricognizione durante la quale sembrava possibile ripartire piuttosto in fretta spiega che i tecnici ritengono necessario aspettare più tempo
«Abbiamo svolto ulteriori verifiche nel pomeriggio e una ripartenza dell’impianto nell’immediato non è possibile, probabile che avverrà alla fine della settimana».
A parlare è il presidente di Accam Angelo Bellora che dopo l’incendio che ha interessato la struttura, e una prima ricognizione durante la quale sembrava possibile ripartire piuttosto in fretta, spiega che i tecnici ritengono necessario aspettare più tempo.
«Ci sono situazioni impiantistiche ancora da risolvere e affrettare i tempi non è saggio – spiega Bellora -. Mercoledì ci sarà una riunione operativa per capire meglio cosa fare. Intanto, come anticipato, il piano b è già pronto: per i rifiuti urbani non ci saranno problemi perché sono stati avvertiti gli altri impianti verso i quali Accam stessa provvedere a distribuire la raccolta urbana».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.