Alla Piccola Fenice si conversa sulla “Spoon river varesina”
Mercoledì 22 gennaio alle 21.15 Elisabetta Cacioppo e Massimo Tafi, autori di "E serbi un sasso il nome", saranno ospiti del circolo letterario di Silvio Raffo
Mercoledì 22 gennaio alle 21.15 Elisabetta Cacioppo e Massimo Tafi, varesini, autori di “E serbi un sasso il nome“, saranno ospiti del circolo letterario di Silvio Raffo, docente, letterato e poeta.
Alla Piccola Fenice, in via Caracciolo 36 a Varese, è previsto un incontro – conversazione sul libro rivelazione dei due varesini, edito da Pentagora e già definito “Una Spoon River italiana”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.