Chef Barzetti derubato nel suo ristorante
Il noto cuoco ha pubblicato un post su Facebook per denunciare (con un amaro sorriso) quanto gli è capitato
Non è stato un buon inizio d’anno per chef Barzetti. Qualcuno nelle scorse ore è entrato nella cucina del noto cuoco e ha rubato la borsa della moglie che conteneva gli incassi degli ultimi giorni di lavoro.
Lo chef che ha un ristorante a Malnate, ed è notissimo per la sua partecipazione alla Prova del Cuoco, ha pubblicato un post amareggiato sulla sua pagina Facebook: “Confido nelle nell’analisi accurata delle telecamere comunali e nel lavori delle forze dell’ordine in modo da poterti ringraziare di persona”, ha scritto tra le altre cose Sergio Barzetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.