L’epifania a Bizzozero è con il presepe vivente

Seconda edizione della manifestazione, che impegna decine e decine di volontari: durante l'evento saranno anche raccolti generi alimentari che saranno consegnati alla Caritas parrocchiale per le famiglie bisognose

Notte di Betlemme

Lunedì 6 gennaio 2020, per un giorno, Bizzozero torna ad essere Betlemme, con “La notte di Betlemme”, presepe vivente che verrà messo in scena per la seconda volta, dopo il successo del 2019.

Il villaggio si animerà alle 16 con l’arrivo degli abitanti in corteo. Alle 17 invece avrà inizio la sacra rappresentazione del presepe, che si concluderà davanti alla capanna della natività.

Durante l’evento saranno raccolti generi alimentari che saranno consegnati alla Caritas parrocchiale per le famiglie bisognose.

L’evento è organizzato dalla Parrocchia dei santi Evasio e Stefano di Bizzozero, e dalla Comunità pastorale beato don Carlo Gnocchi di Varese con il parternariato del Comune di Varese. L’ingresso è libero.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 03 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.