Previsto ghiaccio, salatura preventiva delle strade

Operazioni a partire dalle 20 nella serata del 28 sulla viabilità principale. La scelta di procedere a causa dell'abbassamento delle temperature

Generico 2018

Il meteo prevede ghiaccio, torna la salatura preventiva: il Comune di Varese informa che questa notte, a partire dalle 20 di martedì 28 gennaio, si svolgeranno le operazioni di salatura preventiva sui principali percorsi della viabilità cittadina.

I mezzi spargisale, passeranno nei i principali percorsi della viabilità cittadina.

L’intervento verrà effettuato per evitare la formazione di ghiaccio e rientra nell’operatività del “piano neve” di Palazzo Estense.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore