Strocche in fila …aspettando la Befana
Una merenda a base di giochi e letture per bambini è proposta dall'associazione "Maddalena Forever" per domenica 5 gennaio dalle ore 15.30 nella sala civica "Lino Cova"

Le rime piacciono alla Befana, si sa, e non solo nella canzoncina a lei dedicata. Anche per questo alla vigilia dell’Epifania, domenica 5 gennaio, l’associazione “Maddalena Forever” propone un pomeriggio da passare in compagnia, dalle ore 15.30 nella sala civica “Lino Cova” della frazione Maddalena di Somma Lombardo “Aspettando la Befana”.
Prima di partire con la sua scopa per la lunga notte, la Befana in persona incontrerà i bambini per una merenda fatta di giochi e letture di rime e filastrocche tratte dal libro “Strocche …in fila” appena dato alle stampe da Maria Aliprandini, storica educatrice del nido di Somma Lombardo.
La sala civica “Lino Cova” è in via Martiri della Libertà 1, frazione Maddalena di Somma Lombardo.
Partecipazione libera e gratuita.
Per maggiori informazioni contattare il 347 8308237.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.