Strocche in fila …aspettando la Befana
Una merenda a base di giochi e letture per bambini è proposta dall'associazione "Maddalena Forever" per domenica 5 gennaio dalle ore 15.30 nella sala civica "Lino Cova"
Le rime piacciono alla Befana, si sa, e non solo nella canzoncina a lei dedicata. Anche per questo alla vigilia dell’Epifania, domenica 5 gennaio, l’associazione “Maddalena Forever” propone un pomeriggio da passare in compagnia, dalle ore 15.30 nella sala civica “Lino Cova” della frazione Maddalena di Somma Lombardo “Aspettando la Befana”.
Prima di partire con la sua scopa per la lunga notte, la Befana in persona incontrerà i bambini per una merenda fatta di giochi e letture di rime e filastrocche tratte dal libro “Strocche …in fila” appena dato alle stampe da Maria Aliprandini, storica educatrice del nido di Somma Lombardo.
La sala civica “Lino Cova” è in via Martiri della Libertà 1, frazione Maddalena di Somma Lombardo.
Partecipazione libera e gratuita.
Per maggiori informazioni contattare il 347 8308237.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.