Ubriaco alla guida: denunciato e auto distrutta
Il fatto nella serata di martedì: nei guai un trentenne trovato con un tasso di 1,5 grammi per litro. Patente di guida ritirata. L’autovettura non è stata sequestrata in quanto demolita
Nella serata di ieri, martedì 28 gennaio, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Varese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un 30enne poiché resosi responsabile del reato di guida sotto l’effetto dell’alcol con coinvolgimento in un incidente stradale.
I militari hanno accertato che l’uomo, di professione operaio, aveva perso il controllo del veicolo a Biandronno lungo la SP 36, alla guida della propria Fiat Panda, in stato di alterazione psicofisica conseguente all’abuso di bevande alcoliche.
Sottoposto ad accertamenti del tasso di alcolemia con esami clinici presso l’ospedale di Varese, è stato appurato che si fosse messo alla guida della propria autovettura con tasso superiore a 1,5 grammi per litro.
Patente di guida ritirata. L’autovettura non è stata sequestrata in quanto demolita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.