Uomo sui binari: treni fermi tra Saronno e Seregno

È accaduto alla stazione Greco Pirelli a Milano. L'intervento delle forze dell'ordine ha permesso la ripresa della circolazione

Stazione Saronno Trenord

Un uomo sui binari e la circolazione ferroviaria viene interrotta.
I treni da Saronno e diretti a Seregno Albairate sono rimasti fermi oltre 90 minuti, in attesa che le forze dell’ordine ripristinassero la sicurezza della tratta.

L’allarme è scattato attorno alle 13 con ripercussioni sui convogli successivi . L’intervento della Polfer, assistita dall’ambulanza del 118, è avvenuto alla stazione di Greco Pirelli a Milano e ha risolto il problema con l’allontanamento della persona.
La circolazione è tornata alla normalità gradualmente dalle 14.40 con ritardi di circa 20, trenta minuti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore