Via al corso di sci, iscrizioni aperte

Quattro lezioni per dodici ore. Le lezioni organizzate dal Cai di Gazzada Schianno si terranno a Valtournenche

Sciare in Valsesia: Alagna e Alpe di Mera

Torna il corso di sci organizzato dal Cai di Gazzada Schianno. Le lezioni si terranno a Valtournenche il 26 gennaio e il 2-9-16 febbraio.

Il corso è destinato ai principianti, a chi vuole perfezionare la propria tecnica e a chi vuole cimentarsi con lo snowboard.
I costi di iscrizione comprendono 4 viaggi, 12 ore di lezione, assicurazione infortuni e responsabilità civile. La partenza sarà da Gazzada alle ore 6,30 e il rientro è previsto per le ore 19,15.
La località sciistica è dotata di seggiovia coperta e scoperta e 200 metri di tappeto scorrevole per principianti ed è collegata con Cervinia.
Informazioni ed iscrizioni (anche sui costi di skipass): martedì e venerdì dalle ore 21 alle ore 23 nella sede Cai di Gazzada in via Roma, 18 (0332 – 464042)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.