Incontro con il professor Duccio Demetrio
L'appuntamento con il fondatore della Libera Università dell'Autobiografia di Anghiari sarà il prossimo 14 febbraio

Il 14 marzo, presso il salone estense del Comune di Varese, si terrà l’iniziativa dal titolo “Raccontarsi e la cura del sé”, che vedrà tra gli ospiti il Prof. Duccio Demetrio, fondatore della Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari (LUA) e autore di numerosi libri sul racconto autobiografico.
L’evento è promosso dall‘Associazione AURIS – Centro di Formazione Gestaltico Integrato, con il patrocinio del Comune di Varese, ed ha lo scopo di far conoscere il metodo autobiografico che rappresenta, oltre ad una modalità di racconto di sé e di scrittura alla portata di tutti, un metodo di cura che trova applicazione in diversi contesti.
I posti sono limitati per consentire le attività pratiche ed esperienziali, occorre iscriversi inviando la scheda di iscrizione che può essere richiesta ad auris.varese@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.