Il presidente dei Mastini: “È il momento del silenzio costruttivo”

La dichiarazione di Matteo Torchio tesa a calmare gli animi sulla vicenda del palaghiaccio interdetto alla società giallonera. «Noi onoreremo la storia di questo sport a Varese»

Hockey Varese - Appiano

Dopo un lunedì nero alla “borsa” dell’hockey e dello sport cittadino, è il momento – forse – del primo momento di distensione sulla vicenda del PalAlbani “sbarrato” per i Mastini Varese.

In attesa della riunione programmata per mercoledì a Palazzo Estense, è il presidente giallonero Matteo Torchio a sottolineare il bisogno di calmare gli animi di tifosi e addetti ai lavori, tutti spiazzati dalla situazione che è venuta a crearsi dalle parti del palaghiaccio. Torchio non porta novità dal punto di vista degli accadimenti ma chiede un “silenzio costruttivo”, così che tutti possano pensare a una soluzione. Magari rapida, visto che martedì sera la squadra avrebbe in calendario un allenamento piuttosto importante.

«Non abbiamo nulla da aggiungere a quanto abbiamo già dichiarato – spiega il presidente giallonero – Siamo certi che solo un costruttivo silenzio e fatti concreti possono dare soluzione alla controversia, riportando, al più presto (magari oggi stesso) le giovanili e la prima squadra alle loro attività. Faremo tutto quanto è possibile per onorare il movimento hockeystico varesino con il suo patrimonio storico sportivo e dare agli amanti di questo meraviglioso sport ed a tutta la città di Varese le emozioni che meritano».

Mastini – Killer Bees, secondo round a colpi di comunicati

di
Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.