Seminario di studio sulla legge di bilancio
Una trentina di amministratori per fare il punto sulle nuove regole assieme agli esperti della materia
Giornata di studio quella di oggi, 21 febbraio a Cuveglio per una trentina di amministratori pubblici della Valle.
Motivo: fare il punto sulle novità contenute nel D.L. fiscale e nella legge di bilancio 2020.
«E’ solo tramite una corretta e attenta gestione delle risorse economiche, sempre più scarse e quindi preziose, che possiamo pensare ad una efficace ed efficiente azione politica tesa allo sviluppo e al rilancio del nostro territorio», ha fatto sapere il sindaco Francesco Paglia che ha salutato positivamente l’iniziativa cui hanno partecipato il segretario comunale Giuseppe Cardillio, Giuseppe Coppola A.D. SO GE RT spa e l’avvocato Sergio Trovato che ha illustrato le novità contenute nel Decreto Legge “fiscale” e nella legge di Bilancio 2020.
«E’ questo un notevole sostegno alle attività di pianificazione economica che in questo periodo è in corso presso enti Comunali e sovracomunali», ha concluso il sindaco Paglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.