Violenza contro le donne, una serata per capire un dramma senza fine
Venerdì 7 febbraio, in Sala Frontalieri, una serata intitolata "Violenza contro le donne: parlarne per combatterla" organizzata dal gruppo culturale "La fornace"

Venerdì 7 febbraio alle 20.45 nella sala Lavoratori frontalieri di Arcisate si parlerà di quella che è ormai una vera e propria piaga sociale, la violenza contro le donne.
La serata, intitolata “Violenza contro le donne: parlarne per combatterla” è organizzata dal gruppo culturale “La fornace” del circolo Acli di Arcisate in collaborazione con l’associazione SiCura e con il patrocinio del Comune di Arcisate.
Il tema sarà approfondito attraverso le voci delle relatrici che daranno strumenti e testimonianze utili per una riflessione costruttiva ed efficace su questo drammatico tema.
Intervengono Serena Mottura, psicologa e psicoterapeuta dell’associazione SiCura; Elena Sara Falvo, avvocato civilista di diritto di famiglia; Micol Gianquintier, avvocato civilista del diritto di famiglia; e Luna Rossi, testimone ed autrice del libro “DiverseMenti”.
La serata è aperta a tutti e la cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.