A Bisuschio il teatro riapre… ma online

Andrea Gosetti con Intrecci teatrali porta il teatro vero direttamente a casa del pubblico

teatro san giorgio

Teatro contro la paura del coronavirus, contro la noia del dover stare in casa, contro questa emergenza che ci costringe tutti in una dimensione strana e sospesa.

E’ la risposta di Intrecci teatrali alla chiusura forzata dei teatri: «Oggi pomeriggio vorrei provare ad aprire il teatro di Bisuschio in diretta. A partire dalle 17,30 proveremo uno spettacolo a distanza, il pubblico seduto a casa e io in teatro per raccontare una piccola storia».

Per vedere lo spettacolo potete collegarvi potrete a questo indirizzo https://meet.jit.si/TeatroAUnMetroDiDistanza.

Se chiede la password, scrivete in minuscolo intrecciteatrali! Se per qualunque motivo non riuscite a connettervi, non c’è problema, la storia sarà registrata e pubblicata sul canale YouTube di Intrecci Teatrali

Intrecci teatrali: “Giusto fermarsi, ma per tutti noi è un salto senza rete”

 

di
Pubblicato il 06 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore